rectangle ad

SAN LUCIDO (CS) : ARRESTATO PER COLTIVAZIONE E DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI MARIJUANA.

1

Anche in provincia il piano di prevenzione e repressione, voluto dal Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio, continua ad avere i suoi effetti.

In particolare, i controlli rafforzati anche nelle zone turistiche del litorale ionico e tirrenico della nostra provincia mirano alla sicurezza ed alla serenità dei turisti e dei residenti.

2Ieri sera personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola ha tratto in arresto Sciammarella Gianni di anni 41 perché trovato in possesso di nr.23 piantine di marijuana.

Lo Sciammarella già nel decorso mese di giugno era stato denunciato perché, sempre il personale del Commissariato di Paola, gli avevano sequestrato 80 piantine in semenzaio di marjuana, di piccole dimensioni senza principio attivo.

Nei particolari, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissarito P.S. di Paola in servizio di perlustrazione notava lo Sciammarella, nei pressi di una casa rurale, intento a riempire delle grosse taniche di acqua che successivamente portava nel retro dello stabile.

Pedinato dal personale veniva sorpreso in flagranza mentre innaffiava le piante oggetto di sequestro e alla vista del personale della Polizia di Stato cercava di sottrarsi al controllo fuggendo nella folta vegetazione.

Successivamente veniva raggiunto e bloccato, pur se lo stesso cercava di sottrarsi con violenze e minacce all’arresto.

Accertato il principio attivo positivo delle piantine il P.M. di turno disponeva l’arresto dello Sciammarella.

rectangle ad