rectangle ad

COSENZA: ARRESTATO PER DETENZIONE DI COCAINA

-questura_cosenza

Ennesimo arresto della Polizia di Stato a Cosenza.

Il piano di prevenzione e repressione dei reati predisposto e voluto dal Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio, per il periodo estivo, continua a produrre i suoi effetti.

Dopo l’arresto di ieri per rapina e dopo l’operazione relativa ai sette arresti per droga della settimana scorsa, questa notte personale della Squadra Mobile coadiuvato da quello dell’UPGSP, del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofili di Vibo Valentia ha tratto in arresto M.F. di anni 37, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Sensibilissimo il fiuto del cane della Polizia di Stato, proveniente da Vibo Valentia.

In effetti circa 60 grammi di sostanza stupefacente, pari a 120 dosi, sono state trovate a casa dell’arrestato celati in un incavo posto dietro il water del bagno.

Il valore sul mercato della sostanza stupefacente ammonta a non meno di euro 4.500,00.

L’uomo, con precedenti di Polizia, era sottoposto agli arresti domiciliari per analogo reato.

L’attività di Polizia Giudiziaria è stata posta in essere sotto il coordinamento costante della Procura della Repubblica di Cosenza diretta dal Procura Capo Dr Spagnuolo, particolarmente sensibile al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente.

Su espressa indicazione della Procura di Cosenza, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Giudicato in data odierna gli è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

rectangle ad